Modalità di erogazione del servizio scolastico dal 24 al 25 maggio 2021

Considerata la necessità di assicurare la continuità di erogazione e la miglior gestione del servizio scolastico, consentendo al contempo al numeroso personale scolastico coinvolto di recarsi  presso il centro vaccinale per procedere celermente e in sicurezza alle operazioni di richiamo vaccinale, secondo il calendario comunicato agli interessati si comunica che per le giornate di lunedì 24 e martedì 25 maggio 2021 il servizio scolastico sarà erogato secondo le seguenti modalità:

SCUOLA DELL’INFANZIA MUNARI: tutte le sezioni saranno in presenza dalle ore 8.00 alle ore 12:15/12:30 (senza servizio mensa)

SCUOLA PRIMARIA ROSMINI: tutte le classi saranno in presenza dalle ore 8.40 alle ore 12:40 (senza servizio mensa)

SCUOLA PRIMARIA MARCO POLO: tutte le classi saranno in presenza dalle ore 8.30 alle ore 12:30 (senza servizio mensa)

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO LEONARDO DA VINCI: tutte le classi saranno in presenza dalle ore 8.00 alle ore 12:00.

In relazione a quanto sopra, il Sindaco ha adottato apposita Ordinanza Sindacale che dispone la parziale chiusura di alcune strutture comunali e la relativa presa d’atto delle disposizioni delle singole autorità scolastiche.

177_Circolare Modalità_di_erogazione_del_servizio_scolastico_24 e 25_maggio

Ordinanza del Sindaco del Comune di Bollate del 19-05-2021