Un ringraziamento speciale

Un fine settimane importante per la Scuola Primaria Marco Polo quello appena trascorso.

Grazie all’impegno della sig.ra Laura Zorzon, del sig. Alessandro Ferrera e di altri volontari dell’associazione GEMAP è stata ritinteggiato il laboratorio di informatica che sarà presto rinnovato e riorganizzato.

Inoltre, grazie all’impegno volontario dei sigg.ri Diego Otero e Ricardo Cabrera è stato realizzato il collegamento in fibra ottica con la Scuola dell’Infanzia Munari, cablaggio che consentirà a tutto il complesso scolastico ospiatese di essere servito dalla fibra ottica.

La scuola è patrimonio di tutti e vive di partecipazione e passione educativa. Grazie alla sensibilità e alla generosità di tutti è possibile farne un luogo sempre più accogliente e funzionale ai bisogni dei nostri alunni, impazienti di riprendere le attività in presenza.

Nell’auspicio che ciò possa accadere presto, esprimo i miei più sinceri ringraziamenti a nome di tutta la comunità scolastica a quanti si sono prodigati e si prodigano per il bene di tutti.

Grazie di cuore

Salvatore Biondo