Lavori straordinari di igienizzazione e di miglioramento degli ambienti – Ringraziamenti

Nei giorni di sospensione delle attività didattiche in presenza la scuola non si ferma. I collaboratori scolastici in tutti i plessi si sono impegnati in lavori straordinari di igienizzazione e di miglioramento degli ambienti.

In particolare nella nostra Scuola Secondaria di I grado dai collaboratori scolastici sono state ritinteggiate alcune aule per renderle più decorose ed accoglienti. Un grande sforzo corale a favore dei nostri alunni, segno di una passione educativa condivisa che muove dal desiderio del bene comune.

A nome di tutta la comunità scolastica un grande grazie a tutti i collaboratori scolastici che  ogni giorno condividono in silenzio e operosa dedizione l’impegno a favore delle future generazioni.

Con l’auspicio che presto si possa tornare tutti in presenza, uniamo maggiormente sforzi e impegno perchè con la collaborazione di tutti  la nostra Scuola sia sempre all’altezza delle sfide del nostro tempo.