Richiesta di rimborso e/o reimpiego delle quote versate per uscite didattiche o viaggi di istruzione non effettuati a.s. 2019-2021

Si comunica a tutti i genitori che hanno effettuato versamenti per viaggi d’istruzione e/o uscite didattiche non attuate causa emergenza Covid-19, che l’istituto ha predisposto un apposito modello con cui è possibile richiedere il rimborso del versamento effettuato oppure il reimpiego della somma versata a titolo di acconto per le uscite didattiche e/o viaggi d’istruzione da programmarsi per l’anno scolastico 2020/2021.

Eventuali richieste di rimborso effettuate con modalità differenti non saranno tenute in considerazione. Chi avesse inviato già la richiesta tramite mail alla segreteria è invitato a riproporla tramite il modulo raggiungibile al link sottostante.

Per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado ovvero per quelli delle classi quinte della scuola primaria, che proseguiranno gli studi presso altro Istituto, è possibile chiedere solo il rimborso.

Il modulo per la richiesta di rimborso / reimpiego è raggiungibile al seguente link:

Grazie per la collaborazione

Il dirigente scolastico