APPUNTAMENTI PER I COLLOQUI CON I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI a.s. 2022-2023

Cari Genitori,
come ogni anno abbiamo il piacere di incontrare le famiglie dei nuovi iscritti per un breve colloquio. E’ un’occasione importante per iniziare a conoscersi e condividere un percorso educativo. Avrete modo di parlarci dei vostri figli e delle vostre aspettative. Ci auguriamo che sia l’inizio di una collaborazione proficua nell’interesse di tutti i bambini e della comunità scolastica.

Il colloquio avverrà alla presenza del Collaboratore Referente di plesso, delegato dal Dirigente Scolastico.

Le disponibilità delle date per gli appuntamenti, precedute da una mail di invito rivolta alle famiglie, sono verificabili seguendo la seguente procedura.

Per prenotare cliccare sul logo sottostante della scuola di iscrizione  e, quindi, sulla data e l’ora prescelta per il colloquio tra quelle disponibili; quindi, compilare il form per fissare l’appuntamento. Raccomando di indicare nel campo Cognome e Nome quello dell’alunno per il quale si chiede il colloquio.

I colloqui partiranno già dalla prossima settimana per la scuola Secondaria di I grado.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.

Grazie per la collaborazione.l Dirigente scolastico

Salvatore Biondo