Grazie ad un corale impegno di docenti, genitori e comunità scolastica anche l’aula di informatica della Scuola Primaria Marco Polo è stata completamente rinnovata!
Possiamo essere tutti soddisfatti dell’obiettivo raggiunto insieme!
Un particolare ringraziamento va alle insegnanti Paola Marchesi e Francesca Bellante che con passione e dedizione si sono impegnate nella realizzazione di questa impresa.
Tutto ciò che è stato fatto in questi mesi non sarebbe stato possibile senza l’aiuto straordinario di alcuni genitori, che si sono prodigati senza risparmiarsi: a tutti loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti!
In modo particolare, sono state fondamentali le competenze tecniche del signor Flavio Bettin, che ha provveduto ad installare tutti i pc, montandoli, configurandoli, sistemando i cavi, dedicando alla scuola tantissimo del suo tempo libero. A lui si è affiancato il signor Daniele Foti, che ha aiutato nella fase di installazione, il signor Michele Gianninò che ha trasportato i tavoli necessari per l’aula, il signor Alessandro Ferrera che ha imbiancato, il signor Antonio Foresta, che ha posizionato il cavo per portare la connessione in classe 5^B.
Il Gemap ha svolto un importantissimo ruolo di coordinamento e organizzazione al fianco dei docenti, recuperando tutto il materiale necessario per i lavori e tenendo i contatti con i genitori: per questo rivolgiamo un caloroso grazie a Laura Zorzon, presidente Gemap, e a tutti i genitori che l’hanno affiancata.
A nome di tutti ancora grazie per il Vostro sostegno e la Vostra generosità. Anche questo vuol dire essere una comunità educante che vuole fare la differenza nell’impegno quotidiano verso la piena formazione di tutti i nostri bambini.
Il Dirigente scolastico
Salvatore Biondo