Sportello di supporto psicoeducativo alla pandemia alla Scuola dell’Infanzia Munari

Si comunica che è ancora possibile fruire di momenti di incontro con il gruppo di supporto psicoeducativo messo a disposizione da ATS con la collaborazione della Fondazione Terre des Hommes in relazione all’esperienza della pandemia vissuta nella nostra Scuola dell’infanzia.

I genitori e il personale scolastico che lo desiderano potranno prenotare i loro appuntamenti al seguente link:

Saranno a disposizione per un colloquio personalizzato e riservato gli psicologi e gli educatori del servizio Nidoinsieme di ATS Milano Città Metropolitana e Terre des Hommes Italia.

www.nidoinsieme.it

Gli incontri mirano a favorire il confronto e la riflessione sull’esperienza vissuta dalla scuola e sulle implicazioni psicosociali del Covid con il supporto di professionisti nel sostegno genitoriale e nell’elaborazione dei processi emotivi in un periodo complesso e difficile come il presente.

Salvatore Biondo