Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentanti di classe

Cari Genitori,

l’avvio dell’anno scolastico ha impegnato Scuola e Amministrazione Comunale per creare le condizioni di massima accoglienza dei vari plessi dell’Istituto.

Alla vigilia dell’apertura è mio piacere incontrare i rappresentanti dei genitori giovedì 10 settembre 2020 alle ore 17,30 presso la Scuola Primaria Rosmini, via Diaz, 44 per illustrare le misura di prevenzione e protezione adottate.

L’evento avverrà nel preciso rispetto delle norme di prevenzione e contenimento anti Covid:

∙ obbligo di indossare la mascherina durante tutto il periodo dell’incontro;

∙ obbligo di mantenere la distanza sociale di 1 metro;

∙ igienizzazione le mani all’ingresso.

E’ possibile accedere all’edifico dai tre ingressi di via Diaz.

Si ricorda che l’accesso ai locali scolastici non è consentito a chi avesse la temperatura corporea pari o superiore a 37,5°C o dovesse essere stato in quarantena o a contatto con persona contagiosa negli ultimi 14 giorni.

Sono sicuro che con l’aiuto e l’impegno di tutti riusciremo a superare questo momento e a fare in modo che i nostri bambini inizino un percorso sereno e ricco di esperienze significative.

Salvatore Biondo