APPUNTAMENTI PER I COLLOQUI CON I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Cari Genitori,
come ogni anno abbiamo il piacere di incontrare le famiglie dei nuovi iscritti per un breve colloquio. E’ un’occasione importante per iniziare a conoscersi e condividere un percorso educativo. Avrete modo di parlarci dei vostri vigli e delle vostre aspettative. Ci auguriamo che sia l’inizio di collaborazione proficua nell’interesse di tutti i bambini e della comunità scolastica.

Il colloquio avverrà alla presenza del Collaboratore Referente di plesso, delegato dal Dirigente Scolastico.

Si invitano i genitori a selezionare il plesso in cui il proprio figlio è stato iscritto e a fissare una data e un orario di colloquio tra quelle disponibili. Il sistema invierà una mail di conferma.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.

I colloqui partiranno già dalla prossima settimana. Per prenotare cliccare sul logo della scuola di iscrizione  e, quindi, sulla data e l’ora prescelta per il colloquio tra quelle disponibili; quindi, compilare il form per fissare l’appuntamento. Raccomando di indicare nel campo Cognome e Nome quello dell’alunno per il quale si chiede il colloquio.

Grazie per la collaborazione.

l Dirigente scolastico

Salvatore Biondo