Plesso di via Galimberti 14

Un edificio accogliente e a misura di bambino, circondato da un ampio giardino, situato nella frazione di Ospiate

Descrizione

La Scuola Primaria Marco Polo, situata a Ospiate, opera nella sua attuale collocazione da quasi mezzo secolo.

Si sviluppa su tre livelli ed è circondata da un ampio giardino.

Al piano terra si trovano l’atrio principale, sei ampie e luminose aule, la biblioteca, la palestra e i locali riservati al personale ausiliario.

Al primo piano sono situate quattro aule, il laboratorio di informatica (con un numero di postazioni sufficiente per un’intera classe e di un carrello mobile con altri 25 dispositivi) e il laboratorio per le attività di sostegno agli alunni.

Al piano seminterrato è stato predisposto un ampio laboratorio polifunzionale, attrezzato per le attività di musica, teatro, scienze e arte.

Il plesso è raggiunto dalla fibra ottica e tutte le aule e i laboratori dispongono di LIM o digital board.

Plesso di via Galimberti 14

Ingresso

Servizi presenti

Il luogo è sede di