Scuole dell’Istituto in festa

dal 18 Maggio 2024 al 8 Giugno 2024

Festeggiamenti di fine anno scolastico

Cos'è

A conclusione di un anno scolastico ricco di esperienze e occasioni di crescita, l’Istituto apre le porte alle famiglie e al Territorio per trascorrere insieme momenti di spensieratezza e allegria e per augurare buona estate e darsi appuntamento a settembre.

Grazie all’impegno e alla collaborazione di genitori e insegnanti, le Scuole sono pronte a festeggiare con giochi, attività, musica, buon cibo e tante tante sorprese!

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme momenti indimenticabili con i nostri bambini e ragazzi.

Comunità scolastica e Territorio

Parteciperanno

Plesso di via Diaz

Via Armando Diaz, 44 - 20021 Bollate (MI)

Plesso di via Fratellanza

Via Fratellanza, 13 – 20021 Bollate (MI)

Plesso di via Galimberti 12

Via Carlo Galimberti, 12 – 20021 Bollate (MI)

Plesso di via Galimberti 14

Via Carlo Galimberti, 14 – 20021 Bollate (MI)

Date e Orari

12:00 - La Scuola Primaria M. Polo, in collaborazione con il Comitato Genitori, invita le bambine, i bambini e le loro famiglie alla festa di fine anno scolastico. Il programma prevede pizzata, giochi per tutti, merenda per i bambini e aperitivo per gli adulti.

Mag

16:30 - La Scuola dell'Infanzia B. Munari invita le bambine, i bambini e le loro famiglie alla festa di fine anno scolastico. Il programma prevede giochi e laboratori, merenda per i bambini e aperitivo per gli adulti.

Mag

18:30 - Per festeggiare la fine dell'anno scolastico, la Commissione Festa della Scuola Secondaria L. da Vinci ha organizzato una serata speciale per tutti i ragazzi e le loro famiglie. Il programma prevede laboratori di hip-hop e giocoleria, partite di basket, volley, ping pong e molte altre sorprese. Tra una sfida e l'altra sarà possibile gustare aperitivi, ottimi panini, dolci e bibite.

Giu

10:00 - La Scuola Primaria A. Rosmini, in collaborazione con il Comitato Genitori, invita le bambine, i bambini e le loro famiglie alla festa di fine anno scolastico. Il programma prevede laboratori, giochi per bambini e adulti, karaoke e premiazione di Kangourou. Tutti i golosi potranno gustare aperitivi, ottimi panini, patatine, frutta, dolci e bibite.

Giu