Caminada dei Semper Verd de Bulaa

6 Ottobre 2024

46esima edizione

Cos'è

Siete pronti a partecipare all’evento che tutti gli sportivi bollatesi stanno aspettando?

Mettete le scarpe da corsa: la 46a edizione della Caminada dei Semper Verd de Bulaa, nota anche come Marcia dei Sempreverdi, è ormai alle porte.

Il grande giorno è fissato per il 6 ottobre 2024! Segnatelo sul calendario, perché sarà una giornata all’insegna del divertimento, del movimento e dell’allegria!

Sarà possibile iscriversi dal 16 settembre al 4 ottobre, presso le scuole del nostro Istituto. Non perdete tempo! Il costo dell’iscrizione è di soli 5,00 euro; possono partecipare bambini, ragazzi, genitori, nonni, zii e anche gli amici a quattro zampe.

Preparatevi a divertirvi e a scoprire chi degli irreprensibili Sempreverdi riuscirà a tagliare per primo il traguardo!

Non vediamo l’ora di vedervi correre, saltare e sorridere!

Forza Sempreverdi!

Destinatari

I bambini e gli studenti degli Istituti A. Rosmini e M. Montessori, le loro famiglie e tutti i Bollatesi.

Parteciperanno

Plesso di via Diaz

Via Armando Diaz, 44 - 20021 Bollate (MI)

Date e Orari

08:30 - 46esima edizione della Marcia dei Sempreverdi. Ritrovo ore 8:30, presso il Plesso di via Diaz, 44. Partenza ore 9:00.

Avviso Sempreverdi