Scuola, ti racconto!

dal 30 Maggio 2024 al 31 Maggio 2024

Emozioni e ricordi nei racconti degli alunni delle classi Quinte della Scuola Rosmini

Cos'è

Gli alunni delle classi Quinte della Scuola Primaria Rosmini sono lieti di invitare le proprie famiglie allo spettacolo “Scuola, ti racconto!“, a conclusione del percorso che li ha coinvolti nella seconda parte dell’anno scolastico.

Lo spettacolo, realizzato a cura di Moviteatro, è l’occasione per condividere con i ragazzi emozioni, riflessioni e ricordi relativi al periodo della Scuola Primaria.

Alunni e Famiglie delle classi Quinte della Scuola Primaria Rosmini

Parteciperanno

Plesso di via Diaz

Via Armando Diaz, 44 - 20021 Bollate (MI)

Date e Orari

17:00 - Spettacolo aperto alle famiglie degli alunni della classe Quinta B della Scuola Primaria Rosmini.

Mag

17:50 - Spettacolo aperto alle famiglie degli alunni della classe Quinta A della Scuola Primaria Rosmini.

17:00 - Spettacolo aperto alle famiglie degli alunni della classe Quinta D della Scuola Primaria Rosmini.

Mag

17:50 - Spettacolo aperto alle famiglie degli alunni della classe Quinta C della Scuola Primaria Rosmini.