Sede dell’istituto

La sede dell’Istituto si trova in via Diaz 44, al centro della città, a due passi dalla Biblioteca comunale, dal Municipio e dalla stazione ferroviaria

Descrizione

L’Istituto è costituito da quattro plessi: Scuola dell’Infanzia B. Munari e Scuola Primaria M. Polo, situati nella frazione di Ospiate, Scuola Primaria A. Rosmini e Scuola Secondaria di primo grado L. da Vinci, situati nel centro di Bollate.

Tutti i plessi dispongono di fibra ottica e sono dotati di aule con LIM o digital board; sono, inoltre, presenti palestre, aule per le attività di sostegno agli alunni e laboratori attrezzati per informatica, arte, scienze, musica.

Gli uffici della Presidenza e della Segreteria sono ospitati nel plesso della Primaria A. Rosmini.

Sede dell'istituto

Ingresso

Ingresso principale

Via Armando Diaz, 44 – 20021 Bollate (MI)